Bergamonews.it di 27 ott 2024

Volley Bergamo 1991 sfida quasi impossibile a Conegliano | Dobbiamo rischiare


Volley Bergamo 1991, sfida quasi impossibile a Conegliano: “Dobbiamo rischiare” (Di domenica 27 ottobre 2024) Terza trasferta in quattro giornate per il Volley Bergamo 1991: vinte le prime due a Perugia e Busto Arsizio, la squadra di Carlo Parisi per fare tris ha bisogno di una mezza impresa, visto che domenica 27 ottobre alle 17 è di scena sul campo più difficile di tutta la Serie A1 e probabilmente d’Europa, vale a dire quello dell’Imoco Conegliano, campione d’Italia in maniera sistematica dal 2018 ad oggi e anche un paio di volte campione d’Europa. Insomma, per riuscire a strappare una vittoria al PalaVerde non basta una prestazione normale ma forse nemmeno una straordinaria rischia di essere sufficiente. Com’è normale che sia quando il livello del gioco è così alto. Bergamo viene dalla prima sconfitta in campionato, all’esordio casalingo contro Talmassons.
Volley Bergamo da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Volley Bergamo 1991, sfida quasi impossibile a Conegliano: “Dobbiamo rischiare”

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Volley Bergamo 1991, sfida quasi impossibile a Conegliano: “Dobbiamo rischiare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Imoco. Oggi al Palaverde l'esordio della schiacciatrice cinese Zhu Ting: la fuoriclasse in campo contro il Bergamo - CONEGLIANO (TREVISO) – Dopo tre trasferte consecutive, la Prosecco Doc torna finalmente a casa. Oggi (26 ottobre alle 17 le pantere attendono il Volley Bergamo per trovare la ... (ilgazzettino.it)

Pallavolo B1 Femminile GirD – Marsala cerca il tris contro la neopromossa Star Volley Bisceglie - (Saverio Albanese per iVolleymagazine.it) Il Marsala Volley sarà di scena domani sera, con inizio alle ore 19:00 (diretto dai fischietti Marcello Rutigliano e Maurizio Martini), sul neutro del “PalaPa ... (ivolleymagazine.it)

Firenze-Pinerolo e Novara-Roma gli anticipi della 4a giornata - Alle 18.00 a Palazzo Wanny e alle 18.30 al Pala Igor le due sfide che aprono il turno. Le altre partite domenica pomeriggio. Conegliano in casa con Bergamo, Scandicci in trasferta a Busto, Milano a Cu ... (tuttosport.com)

Due anticipi aprono la quarta giornata - Firenze-Pinerolo e Novara-Roma sono gli anticipi del sabato. Domenica il resto del programma. Conegliano ospita Bergamo, Scandicci a Busto, Milano a Cuneo ... (corrieredellosport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.