Gaeta.it di 27 ott 2024

Volontari in azione | Gianni Morandi si unisce ai soccorsi nella val di Zena dopo l’alluvione


Volontari in azione: Gianni Morandi si unisce ai soccorsi nella val di Zena dopo l’alluvione (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un evento tragico ha colpito la provincia di Bologna con alluvioni devastanti che hanno lasciato il segno in diverse località, tra cui la val di Zena. In questo contesto, il famoso cantautore bolognese Gianni Morandi ha mostrato la sua vicinanza alla comunità, pubblicando un post sui social che documenta gli sforzi collettivi dei Volontari, impegnati a rimuovere il fango e a ripristinare la normalità in una delle zone più colpite dalle intense piogge della settimana scorsa. Gli atti di solidarietà e le immagini condivise da Morandi mettono in evidenza l’unità e la resilienza della popolazione locale.
Volontari azione da Gaeta.it

Gaeta.it - Volontari in azione: Gianni Morandi si unisce ai soccorsi nella val di Zena dopo l’alluvione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Volontari in azione: Gianni Morandi si unisce ai soccorsi nella val di Zena dopo l’alluvione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

volontari azione gianni morandiIl video di Gianni Morandi sull'alluvione: «Oggi al Farneto vicino a casa mia ci si rimbocca le maniche» - Gianni Morandi sostiene i volontari e gli operatori impegnati a sistemare i paesi devastati dall’alluvione. Sabato 26 ottobre il popolarissimo cantante bolognese ha pubblicato un video sui propri cana ... (informazione.it)

volontari azione gianni morandiGianni Morandi e il video sull'alluvione al Farneto vicino Bologna: i danni del maltempo in Emilia-Romagna - Il cantante Gianni Morandi ha postato sui propri social un video per mostrare i danni dell’alluvione in Emilia-Romagna e il lavoro dei cittadini ... (notizie.virgilio.it)

Maltempo in Emilia Romagna, il toccante video di Gianni Morandi - Il cantante mostra le immagini con i volontari che ripuliscono le strade dal fango: 'Ci si rimbocca le maniche' ... (adnkronos.com)

Alluvione a Bologna, Gianni Morandi sui social: “Ci rimbocchiamo le maniche” - BOLOGNA - Dopo l'alluvione che ha colpito duramente il territorio emiliano si fa la conta dei danni e continua l'estenuante lavoro dei residenti e dei volontari per sfalare ... E al loro fianco c'è ... (corrieredellosport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.