Sportface.it di 27 ott 2024

Zheng-Kenin oggi in tv | orario canale e diretta streaming Wta Tokyo 2024


Zheng-Kenin oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Tokyo 2024 (Di domenica 27 ottobre 2024) Qinwen Zheng se la vedrà contro Sofia Kenin nella finale del WTA 500 di Tokyo 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor della capitale giapponese. Entrambe hanno risolto in due set le loro rispettive sfide di semifinale. La cinese, numero sette del ranking mondiale, ha sbarrato la strada alla russa Diana Shnaider mentre l’americana, al via grazie ad una wild card, ha posto fine al cammino della britannica Katie Boulter. Tra le due giocatrici si tratta del primo scontro diretto della carriera, con la campionessa dei Giochi Olimpici di Parigi che partirà leggermente favorita secondo le quote dei bookmakers.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Zheng-Kenin oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Tokyo 2024. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Berrettini-Khachanov, Atp Vienna 2024: dove vederla in diretta - Berrettini-Khachanov, quarti di finale dell' Atp di Vienna 2024, si gioca oggi, venerdì 25 ottobre, sul Campo principale, alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su Now e Sky Go. (today.it)

Quando inizia il Mondiale di scacchi 2024? Ding Liren-Gukesh: programma, orari, tv, streaming - Si terrà a Singapore, per la prima volta nella storia, il match valevole per il Campionato del Mondo di scacchi. Dal 25 novembre al 13 dicembre (qualora ... (oasport.it)

Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere la finale del Six Kings Slam (in tv e streaming). In palio un montepremi da capogiro - Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ... (ilmessaggero.it)

Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming. Sfiderà Alcaraz - Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. A Riad va in scena una vera battaglia. Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.