Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Zona stazione obiettivo sicurezza Centinaia di identificati e denunce


Zona stazione, obiettivo sicurezza. Centinaia di identificati e denunce (Di domenica 27 ottobre 2024) Continuano i controlli serrati per garantire la sicurezza in piazza XX Settembre, Galleria 2 Agosto, Montagnola e Bolognina. Attività quotidiane, da parte di polizia e carabinieri, con Centinaia di identificati, denunce e sequestri di droga. Nell’ambito di questi servizi, vernerdì il personale della Questura ha identificato 132 persone, di cui 70 stranieri; un tunisino di 45 anni, pluripregiudicato è stato accompagnato al Centro per il rimpatrio di Bari; due stranieri sono stati sanzionati in via amministrativa e diversi grammi di stupefacenti sono stati sequestrati a carico di ignoti. I militari dell’Arma, invece, hanno applicato l’ordinanza del prefetto Visconti, studiata appositamente per la Zona stazione e la Bolognina, denunciando e allontanando sei persone.
Zona stazione da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Zona stazione, obiettivo sicurezza. Centinaia di identificati e denunce

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Zona stazione, obiettivo sicurezza. Centinaia di identificati e denunce. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zona stazione, obiettivo sicurezza. Centinaia di identificati e denunce - I servizi quotidiani di Questura e carabinieri hanno portato anche a sequestri di droga ed espulsioni. I militari dell’Arma hanno applicato l’ordinanza del prefetto e hanno allontanato sei persone dal ... (ilrestodelcarlino.it)

Allarme rosso in zona stazione: «Utenti costretti a fare gli slalom fra i bivacchi e il degrado» - Lodi La denuncia della Lega, che chiede più sicurezza e chiama in causa il sindaco ... (ilcittadino.it)

Sit-in della Lega alla stazione: «Verona deve ritornare una città sicura» - Un centinaio i manifestanti che hanno raccolto l'invito dei leghisti a chiedere maggiore sicurezza per i veronesi. Borchia: «I cittadini sono esasperati» ... (veronasera.it)

Firenze, la stazione Tav di Foster è già a rischio alluvione: «Manca il piano di emergenza» - Parla l’ingegnere a capo della commissione collaudo fino al 2020:«Un piano d’emergenza va previsto sin dall’inizio, è un obbligo di legge».Silenzio da Rfi ... (corrierefiorentino.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.