Accordo azionisti GranTerre-Parmacotto nasce colosso salumi

Accordo tra gli azionisti del gruppo modenese GranTerre e quelli della parmigiana Parmacotto "per dar vita al più grande polo italiano dei salumi, piatti pronti e prosciutti cotti di marca" con l'obiettivo di un fatturato di "oltre 1,5 miliardi entro cinque anni". Nel dettaglio, spiega una nota congiunta GranTerre che controlla salumifici GranTerre e AZ, finanziaria della Famiglia Zaccanti, che controlla Parmacotto hanno siglato un'intesa per una aggregazione tra salumifici GranTerre e Parmacotto con una operazione che prevede l'apporto in salumifici GranTerre dell'intera partecipazione in Parmacotto.
Accordo azionisti GranTerre-Parmacotto nasce colosso salumi

Quotidiano.net - Accordo azionisti GranTerre-Parmacotto, nasce colosso salumi

Leggi su Quotidiano.net

accordo azionisti granterreparmacotto nasce(ANSA) - BOLOGNA, 28 OTT - Accordo tra gli azionisti del gruppo modenese Granterre e quelli della parmigiana Parmacotto "per dar vita al più grande polo italiano dei salumi, piatti pronti e prosciutti ... (notizie.tiscali.it)

accordo azionisti granterreparmacotto nasceAccordo tra gli azionisti del gruppo modenese Granterre e quelli della parmigiana Parmacotto "per dar vita al più grande polo italiano dei salumi, piatti pronti e prosciutti cotti di marca" con l'obie ... (ansa.it)

Come già annunciato, i termini dell'accordo di fusione prevedono l'acquisizione di Iteris da parte di Almaviva in una transazione in contanti nella quale gli azionisti di Iteris riceveranno 7,20 ... (informazione.it)

L'accordo, la cui chiusura è prevista per ottobre 2024, subordinatamente all'approvazione degli azionisti e ad altre consuete condizioni di chiusura, è presentato come un'alternativa superiore a una ... (it.investing.com)

Grazie all’"Accordo sui Sistemi Alimentari Sostenibili"promosso da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), gli Istituti finanziari del G7 collaboreranno sulla base di un nuovo meccanismo di coordinamento. (teleborsa.it)

Video Accordo azionisti