Quicomo.it di 28 ott 2024

Aggressione shock alla Lidl di viale Innocenzo | 28enne ruba colpisce una guardia e scappa con il cellulare


Aggressione shock alla Lidl di viale Innocenzo: 28enne ruba, colpisce una guardia e scappa con il cellulare (Di lunedì 28 ottobre 2024) Momenti di tensione ieri alla Lidl di viale Innocenzo a Como, dove un furto di alimentari si è trasformato in un'Aggressione nei confronti della guardia di sicurezza. Un 28enne di origine marocchina, già noto alla polizia e senza fissa dimora, è stato denunciato per furto e tentata rapina in
Aggressione shock da Quicomo.it

Quicomo.it - Aggressione shock alla Lidl di viale Innocenzo: 28enne ruba, colpisce una guardia e scappa con il cellulare

Leggi tutta la notizia su Quicomo.it

Aggressione shock alla Lidl di viale Innocenzo: 28enne ruba, colpisce una guardia e scappa con il cellulare

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggressione shock a Catania: una donna di soli 26 anni ... ha gettato un liquido infiammabile addosso alla vittima e le ha dato fuoco. La 26enne è stata rapidamente trasportata all’ospedale ... (msn.com)

Ha riportato ferite e contusioni al volto, sulle spalle e alla schiena. All'origine della lite, l'esclusione di alcuni di loro da una chat amministrata dalla vittima del pestaggio. Il ragazzo è ... (rainews.it)

Episodio drammatico ai danni di un 15enne e di suo padre, entrambi vittima di un’aggressione da parte di un branco di cani randagi. Una terribile aggressione è andata in scena nelle scorse ore a ... (newsmondo.it)

Video di Tendenza
Video Aggressione shock
Video Aggressione shock