Alluvione l’sos dell’allevatrice | Sola e indifesa coi miei animali Ora ho bisogno del vostro aiuto

Reggio Emilia, 28 ottobre 2024 – Un’accorata lettera aperta. E una richiesta d’aiuto. Meris Marchetti, un’allevatrice che a Cadelbosco è stata colpita dall’Alluvione, ha diffuso un appello, intriso di dolore e dignità, per chiedere una mano tramite una sottoscrizione. Ecco il testo. Domenica 20 ottobre 2024 la mia vita è cambiata per sempre. Ho sempre affrontato ogni sfida, ogni ostacolo a testa alta, rialzandomi dopo ogni caduta. Ma quel giorno, mi sono trovata inerme ed indifesa di fronte alla furia della Natura: quella che ho curato ed amato per tanti anni, mi si è rivoltata completamente contro, con un impeto feroce e distruttivo. La mia azienda è situata a un centinaio di metri dalla rottura di uno degli argini del Crostolo, e la potenza dell’esondazione ha allagato in pochi minuti tutto il terreno circostante, compreso il mio e ovviamente la mia azienda.
Alluvione l’sos dell’allevatrice |   Sola e indifesa coi miei animali  Ora ho bisogno del vostro aiuto

Ilrestodelcarlino.it - Alluvione, l’sos dell’allevatrice: "Sola e indifesa coi miei animali. Ora ho bisogno del vostro aiuto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Musumeci fa riferimento al piano speciale per la sola Emilia-Romagna (non le cosiddette somme urgenze) che ha una durata di 12 anni ed è stato valutato in 4,5 miliardi di euro dagli 1,9 di partenza. (ilrestodelcarlino.it)

Dal film sono passati tre anni e noi stiamo contando i danni: quattro alluvioni in poco più di ... ovvero che «la variabilità naturale da sola non può spiegare i cambiamenti nelle ... (vanityfair.it)

Ancora pioggia e ancora alluvioni in Emilia-Romagna ... danno il tempo in miglioramento e questo dovrebbe permettere di stimare i danni. Cesenatico. Nella sola Cesenatico, nella giornata di sabato, ... (romasette.it)

Video Alluvione l’sos