Casertanews.it di 28 ott 2024

Alunno va in escandescenza e tira un pugno in faccia alla preside


Alunno va in escandescenza e tira un pugno in faccia alla preside (Di lunedì 28 ottobre 2024) Gli è stato negato l'accesso nell'Istituto Statale di Istruzione Superiore Vincenzo Corrado sezione Alberghiero di Castel Volturno perchè in ritardo e questo ha fatto saltare la 'mosca al naso' a un Alunno 'problematico' tanto da usare violenza.L'aggressione si è verificata presso il plesso
Alunno escandescenza da Casertanews.it

Casertanews.it - Alunno va in escandescenza e tira un pugno in faccia alla preside

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it

Alunno va in escandescenza e tira un pugno in faccia alla preside

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, va in escandescenza e minaccia poliziotti: trentenne arrestato al Policlinico è apparso 35 secondi fa sul quotidiano online palermolive.it». (mondopalermo.it)

Ieri notte intervento dei carabinieri dopo che un 31enne marocchino, senza fissa dimora, si era introdotto in un’abitazione del centro di Campi Bisenzio. A dare l’allarme era stato il proprietario ... (firenzetoday.it)

Personale della Polizia di Stato, appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 30enne cittadino straniero, senza fissa dimora, ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video Alunno escandescenza
Video Alunno escandescenza