Chietitoday.it di 28 ott 2024

Ancora un' aggressione nel carcere di Vasto il sindacato | È come l' inferno dantesco non lasciateci soli


Ancora un'aggressione nel carcere di Vasto, il sindacato: "È come l'inferno dantesco, non lasciateci soli" (Di lunedì 28 ottobre 2024) Ancora tensione nella Casa lavoro di Vasto. Donato Capece, segretario generale del sindacato autonomo polizia penitenziaria, racconta quanto è avvenuto oggi, 28 ottobre, nella struttura di Torre Sinello: “A fare le spese di una vile, proditoria e assurda aggressione è stato un appartenente alla
Ancora aggressione da Chietitoday.it

Chietitoday.it - Ancora un'aggressione nel carcere di Vasto, il sindacato: "È come l'inferno dantesco, non lasciateci soli"

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it

Ancora un'aggressione nel carcere di Vasto, il sindacato: "È come l'inferno dantesco, non lasciateci soli"

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ancora aggressione carcere vastoSAPPE denuncia aggressione a poliziotto nel carcere di Vasto. Situazione carceraria sempre più critica. Richieste riforme urgenti. (abruzzonews24.com)

Due agenti della polizia penitenziaria, in servizio nel carcere di Catanzaro ... dove un gruppo di detenuti italiani aveva aggredito un detenuto straniero. Gli agenti sono intervenuti nello ... (quicosenza.it)

Ennesima aggressione ai danni di un agente di polizia penitenziaria nel carcere di Borgata Aurelia. Un detenuto di origine marocchina ha aggredito un ispettore perché, a quanto sembra, pretendeva di ... (trcgiornale.it)

ancora aggressione carcere vastoL'ennesimo episodio di violenza in una sezione già nota per gravi incidenti. Le sigle sindacali chiedono più risorse sanitarie e strutture adeguate per i detenuti con fragilità mentali. Fontana promet ... (laprovinciadivarese.it)

Firenze, 24 ottobre 2024 – Un’altra aggressione ai danni di un agente della polizia penitenziaria all’interno del carcere fiorentino ... allo stato attuale ancora chiuse”. (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Ancora aggressione
Video Ancora aggressione