Fanpage.it di 28 ott 2024

Australia sopravvive a morso di serpente dopo 6 giorni dispersa tra le montagne | “Fortunata ad essere viva”


Australia, sopravvive a morso di serpente dopo 6 giorni dispersa tra le montagne: “Fortunata ad essere viva” (Di lunedì 28 ottobre 2024) È la storia di Lovisa Sjoberg, fotografa svedese di 48 anni, di cui sono state perse le tracce lunedì 21 ottobre tra i Monti Nevosi. dopo ricerche a tappeto, è stata ritrovata disidratata e con un morso di serpente potenzialmente mortale.
Australia sopravvive da Fanpage.it

Fanpage.it - Australia, sopravvive a morso di serpente dopo 6 giorni dispersa tra le montagne: “Fortunata ad essere viva”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it

Australia, sopravvive a morso di serpente dopo 6 giorni dispersa tra le montagne: “Fortunata ad essere viva”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Risposta e recupero in caso di emergenza Australia, velenoso Taipan interno ... ha notato la fortuna di Jones nel sopravvivere al morso, affermando: “Tom ha avuto potenzialmente una serie di ... (animalsaroundtheglobe.com)

“Questo video l’ho fatto partire pochi istanti dopo l’ultimo morso, volevo dirvi addio, non avrei mai pensato di sopravvivere ... si è recato in Australia l’anno scorso per studiare ... (msn.com)

Il succiamiele del reggente ha subito un calo numerico drammatico negli ultimi anni, ma insieme a una grossa parte della popolazione si è perso anche ... (fanpage.it)

australia sopravvive a morsoMickey, un cacatua dal ciuffo giallo, è rimasto per un mese all'interno del supermercato Coles a Campbelltown, nel Nuovo Galles del Sud. Per 4 settimane si è cibato solo di brioches e acqua. (tg24.sky.it)

Video di Tendenza
Video Australia sopravvive
Video Australia sopravvive