Arezzonotizie.it di 28 ott 2024

Avversari sì nemici mai Raduno al tavolo della Cittadella della Pace di Arezzo accogliendo l’appello di Rondine


"Avversari sì, nemici mai". Raduno al tavolo della Cittadella della Pace di Arezzo, accogliendo l’appello di Rondine (Di lunedì 28 ottobre 2024) Oltre sessanta le persone che si sono riunite oggi intorno al tavolo nella Cittadella della Pace di Arezzo, accogliendo l’appello di Rondine “Sport for Peace – Avversari sì, nemici mai”.  L’occasione la recente partita di calcio della Nazionale a Udine, per la quale Rondine è stata chiamata a
Avversari nemici da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - "Avversari sì, nemici mai". Raduno al tavolo della Cittadella della Pace di Arezzo, accogliendo l’appello di Rondine

Leggi tutta la notizia su Arezzonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

avversari si nemici maiArezzo, 28 ottobre 2024 – Un “manifesto”, come il canovaccio sul quale scrivere una storia nuova. Dove anche lo sport sia, nella pratica quotidiana, luogo d’incontro e spazio di costruzione. Perché di ... (msn.com)

avversari si nemici maiOggi, attorno a un tavolo, governo, Federcalcio, ebrei, musulmani, cattolici, istituzioni, imprenditori e sindacati. L’obiettivo: garantire spazi sicuri dove la diversità possa continuare a coesistere ... (msn.com)

avversari si nemici maiLunedì l’incontro "Sport for peace": il calcio diventa momento di incontro. Alla Cittadella della Pace ci sarà anche il ministro dello sport Andrea Abodi. . (msn.com)

avversari si nemici maiE' tornato a Parma e ha trovato una sala stampa amica, che aveva voglia di abbracciarlo, salutarlo, complimentarsi con lui. Per Roberto D'Aversa Parma è - ParmaPress24 ... (parmapress24.it)

avversari si nemici maiLunedì 28 ottobre a Rondine (Arezzo) si terrà l’incontro “Sport for Peace – Avversari sì, nemici mai”. Lo scopo, spiegano da Rondine, è “ribadire il valore dello sport e dell'educazione come strumenti ... (agensir.it)