Baranzate caos in via Milano | il cambio di viabilità non funziona

Baranzate, 28 ottobre 2024 – "Traffico, smog e rumore: la nuova viabilità non funziona". È la protesta dei residenti di via Milano, via Aquileia e dintorni, a Baranzate. Ad agosto il Comune ha modificato la viabilità del quartiere, istituito il senso unico in via Aquileia, invertito il senso di via Montespluga da Montecassino al controviale di via Milano, "per migliorare la qualità della vita per i residenti facilitando la fluidità della circolazione stradale". Ma non è così. Mobilitazione per immagini Le foto scattate dai residenti dalle loro finestre e balconi dimostrano che nelle ore di punta, in tutti i giorni della settimana, il traffico è aumentato e loro devono convivere con code, inquinamento e rumore. "Siamo prigionieri del traffico", spiega uno dei loro. Le proteste scattate nelle scorse settimane per chiedere al Comune di fare dietro front non sono bastate.
Baranzate caos in via Milano |  il cambio di viabilità non funziona

Ilgiorno.it - Baranzate, caos in via Milano: il cambio di viabilità non funziona

Leggi su Ilgiorno.it

baranzate caos via milanoBaranzate, 28 ottobre 2024 – "Traffico, smog e rumore: la nuova viabilità non funziona". È la protesta dei residenti di via Milano, via Aquileia e dintorni, a Baranzate. Ad agosto il Comune ha modific ... (ilgiorno.it)

"Troppe code a Baranzate ... da quando via Aquileia è stata resa a senso unico. "Le nostre proteste continuano, siamo esasperati dal traffico intenso su via Milano, Aquileia e dintorni. (ilgiorno.it)

Il Rinascimento Immobiliare è un coworking di agenti in sinergia, un progetto nato a Firenze per mettere a disposizione degli agenti immobiliari tutti i migliori strumenti, la più alta formazione e il ... (immobiliare.it)

Video Baranzate caos