Gaeta.it di 28 ott 2024

Basket San Michele Cerenova | un viaggio di 15 anni nel minibasket a Cerveteri


Basket San Michele Cerenova: un viaggio di 15 anni nel minibasket a Cerveteri (Di lunedì 28 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il Basket San Michele Cerenova celebra un’importante tappa della sua storia, raggiungendo i 15 anni di attività al servizio della comunità di Cerenova. Con un forte impegno verso i più giovani, le istruttrici Vera Consalvi e Daniela Iommi hanno dedicato le loro competenze per formare e avvicinare i ragazzi al mondo del Basket, creando un ambiente inclusivo e accogliente. Le istruttrici: vera passione per lo sport Vera Consalvi, istruttrice nazionale miniBasket, spiega l’intenso legame che si crea con i bambini che partecipano ai corsi: “Ciò che ci muove è una grande passione per questo sport. Il nostro approccio materno e accogliente fa sì che i bambini e le loro famiglie si sentano parte di una grande famiglia.
Basket San da Gaeta.it

Gaeta.it - Basket San Michele Cerenova: un viaggio di 15 anni nel minibasket a Cerveteri

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it

Basket San Michele Cerenova: un viaggio di 15 anni nel minibasket a Cerveteri

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Comincia con una trasferta ad Agropoli la stagione del Centro Ester Basket San Michele. Un campionato, quello di serie C, che si preannuncia ricco di ostacoli da superare per la squadra di coach ... (expartibus.it)

Comincia con una trasferta ad Agropoli la stagione del Centro Ester Basket San Michele. Un campionato, quello di serie C, che si preannuncia ricco di ostacoli da superare per la squadra di coach ... (napolimagazine.com)

27.10 23:38 - Quinta giornata di stagione regolare della serie A 2024-25, che è l'edizione numero 103 del massimo campionato di pallacanestro italiano, con l'Olimpia Milano che porta sulla maglia il ... (m.pianetabasket.com)

Caiazzo troppo forte, il Ramington Centro Ester San Michele costretto alla sconfitta casalinga. La squadra di casa si impegna fino all’ultimo secondo dell’incontro ma non riesce a recuperare il gap ... (napolimagazine.com)

Sai, io non ho una famiglia, né figli, mentre la sua situazione era diversa. Ha dimostrato che la famiglia è più importante del basket, e rispetto quella scelta. Non sento alcun pericolo, quindi non è ... (sportando.basketball)

Video di Tendenza
Video Basket San
Video Basket San