Calciomercato Milan retroscena Samuele Ricci | poteva arrivare in estate al posto di…

Calciomercato Milan, retroscena Samuele Ricci: il centrocampista del Torino poteva arrivare in rossonero già in estate. Ecco perchéSamuele Ricci poteva già essere un giocatore del Milan. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore per quanto riguarda il centrocampista di proprietà del Torino, che da ormai diverse settimane è uno degli obiettivi principali per la sessione estiva di Calciomercato del club di via Aldo Rossi.Il giovane centrale della nazionale allenata dal ct Luciano Spalletti, infatti, già durante la scorsa estate era stato inserito da Geoffrey Moncada nella lista dei desideri. Nel momento in cui la trattativa per portare in rossonero Youssouf Fofana si era complicata, la dirigenza del diavolo si era buttata a capofitto su Ricci. Poi, però, l’affare per il francese si sbloccò, portando la pista Ricci a raffreddarsi.
Calciomercato Milan retroscena Samuele Ricci |  poteva arrivare in estate al posto di…

Dailymilan.it - Calciomercato Milan, retroscena Samuele Ricci: poteva arrivare in estate al posto di…

Leggi su Dailymilan.it

calciomercato milan retroscena samueleSamuele Ricci è sicuramente uno dei giocatori che stanno mostrando le cose più interessanti in questo avvio di stagione. E pensare che il Milan poteva acquistarlo. (calciomercato.com)

calciomercato milan retroscena samueleCalciomercato Milan, c’è il retroscena su Omorodion: rossoneri e bianconeri ci avevano provato, come è andata Nicolò Schira, esperto di mercato, ha svelato sul proprio profilo di X,  questo retroscena ... (calcionews24.com)

Come riportato da TMW, è spuntato un importante retroscena sul calciomercato Milan legato a Samuele Ricci, regista del Torino e della Nazionale Italiana. I rossoneri ci avevano pensato concretamente, ... (milannews24.com)

Video Calciomercato Milan