Romadailynews.it di 28 ott 2024

Ciao Bambino e Il mio Compleanno esordio con vittoria alla Festa di Roma e Alice nella Città


Ciao Bambino e Il mio Compleanno, esordio con vittoria alla Festa di Roma e Alice nella Città (Di lunedì 28 ottobre 2024) Ciao Bambino di Edgardo Pistone vince come Miglior Opera Prima alla Festa di Roma e Premio come Miglior attore, Premio RB Casting, a Zackari Delmas per Il mio Compleanno di Christian Filippi in Alice nella Città   Doppio esordio alla regia con successo in questa edizione della Festa di Roma e di Alice nella Città.
Ciao Bambino da Romadailynews.it

Romadailynews.it - Ciao Bambino e Il mio Compleanno, esordio con vittoria alla Festa di Roma e Alice nella Città

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it

Ciao Bambino e Il mio Compleanno, esordio con vittoria alla Festa di Roma e Alice nella Città

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due ventenni fra paura e dipendenze e un rapporto assoluto che vive fra amicizia e amore. L'albero è l'opera prima di Sara Petraglia, presentato alla Festa del Cinema di Roma. Ce ne parla, insieme alle due brave protagoniste Tecla Insolia e Carlotta ... (Comingsoon.it)Ciao Bambino

“È un film sull’amore”. La considerazione più semplice, che intercetto nel chiacchiericcio del pubblico (tanto pubblico) uscito dalla sala, è quella più corretta. Del resto, come canta un autore che mi piace molto, se non parli d’amore di che ... (Udinetoday.it)Ciao Bambino

ciao bambino mio compleannoCiao Bambino di Edgardo Pistone vince come Miglior Opera Prima alla Festa di Roma e Premio come Miglior attore, Premio RB Casting, a Zackari Delmas per Il mio Compleanno di Christian Filippi in Alice ... (informazione.it)

Il compleanno di un bambino è sempre un momento speciale: ecco allora 10 dediche ad hoc. Il compleanno di un bambino è sempre un momento speciale: ecco allora 10 dediche ad hoc. Spesso, quando arriva ... (deabyday.tv)

Ti amo tantissimo. Buon compleanno vita mia. Alla bambina del mio cuore. Al primo vero, grande amore mio. Alla gioia di casa, alla felicità continua, sfrenata, folle e irresistibile. Alla mia nipote ... (occhionotizie.it)