Ciclismo Masnada passa all' Astana Qazaqstan Team

Roma, 28 ottobre 2024 – Nel 2025 l'Astana Qazaqstan Team parlerà sempre più italiano e lo farà grazie all'ennesimo colpo tricolore battuto per il 2025: a partire dall'anno prossimo, infatti, Fausto Masnada si unirà alla formazione kazaka. I dettagli Il classe '93 lascerà così la Soudal Quick-Step e inizierà una nuova avventura, firmando un contratto annuale, con l'obiettivo di regalarsi una nuova parte di carriera nel segno di un progetto allettante. "Se solo poche settimane fa mi avessero detto che l'anno prossimo sarei entrato in questa squadra World Tour non ci avrei creduto. Sono entusiasta di avere questa opportunità e di raggiungere una formazione così blasonata e rispettata, nella quale dopo due stagioni difficili spero di poter fissare nuovi obiettivi. Per il 2025 l'Astana Qazaqstan Team sta imbastendo un progetto molto interessante al quale spero di poter dare il mio contributo.
Ciclismo Masnada passa all

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Masnada passa all'Astana Qazaqstan Team

Leggi su Sport.quotidiano.net

ciclismo masnada passa alFausto Masnada inizierà nel 2025 una nuova avventura ciclista. Il corridore italiano infatti lascerà la Soudal-QuickStep per unirsi, con un contratto ... (oasport.it)

Parla sempre più italiano la nuova Astana Qazaqstan Team: per la stagione 2025 arriva infatti anche Fausto Masnada, 30 anni, capace di vincere in carriera una tappa al Giro d'Italia 2019, di ottenere ... (tuttobiciweb.it)

ciclismo masnada passa alI ciclisti devono utilizzare le piste ciclabili quando presenti, ma ci sono delle eccezioni. Chi è in bicicletta e attraversa la strada deve scendere? (laleggepertutti.it)

ciclismo masnada passa alPistoia, 26 ottobre 2024 - Una serata tra ricordi e aneddoti, presenti numerosi addetti ai lavori e sportivi, quella organizzata dal gruppo sportivo Le Casette di Montecatini Terme al Circolo Arci di ... (lanazione.it)

Andrea Raccagni Noviero, 20enne ciclista di Chiavari campione italiano U23 a cronometro, passa professionista con la Soudal Quickstep del ds Patrick Lefevere e del bicampione olimpico Remco Evenepoel. (telenord.it)

Video Ciclismo Masnada