Cittadella che orgoglio Ferma sul pari la capolista

Cittadella 0 tau altopascio 0 Cittadella (4-3-1-2): Piga; Carretti, Serra, Sabotic, Martey; Mandelli (32’st Caesar Tesa), Marchetti, Mora; Bertani (46’st Pezzani); Sala (23’st Truffelli), Formato. A disposizione: Leonardi, Gandolfi, Andreotti, Teresi, Rovatti, Mondaini. All. Salmi TAU ALTOPASCIO (4-3-1-2): Cabella; Ivani (11’st Sichi), Bernardini, Biagioni, Lombardo; Bruzzo, Manetti (33’st Atzeni), Meucci; Buongiorni (20’st Negro); Motti (30’st Limongelli), Andolfi. A disposizione: Viti, Belliomini, Bartelloni, Grossi, Nistri. All. Venturi Arbitro: Romeo di Genova Note: espulso al 55’ Bernardini, ammoniti Bertani, Ivani, Sabotic, Venturi, Mandelli, Mora La prima sosta forzata della capolista è a San Damaso, dove una Cittadella pimpante costringe il Tau Altopascio a Fermare sullo 0-0 la sua striscia di 7 vittorie su 7 e col primo pari stagionale la squadra biancazzurra si conFerma nel gruppo che lotta per i playoff.
Cittadella che orgoglio  Ferma sul pari la capolista

Sport.quotidiano.net - Cittadella, che orgoglio. Ferma sul pari la capolista

Leggi su Sport.quotidiano.net

Una piccola boccata d'ossigeno per il Cittadella, un discreto inizio per ... Difensivamente abbiamo schivato un paio di imbarcate nel primo tempo, nella ripresa no. C'è da migliorare. (padovaoggi.it)

Un Cosenza stoico resiste in dieci per più di un tempo e strappa un pari pesante e col brivido finale a Cittadella. Al “Tombolato” è 0-0 nonostante l’espulsione di Venturi a metà della ... (strettoweb.com)

"Pari senza gol per il Cosenza a Cittadella", titola la Gazzetta del Sud. Un punto per lasciarsi alle spalle un periodo nero e di tensione. Il Cosenza blocca il Cittadella sullo 0-0. Un punto ... (tuttob.com)

Video Cittadella che