Ilrestodelcarlino.it di 28 ott 2024

Civitanova titolare apre la porta e si distrae | cliente ripulisce la cassa del kebab


Civitanova, titolare apre la porta e si distrae: cliente ripulisce la cassa del kebab (Di lunedì 28 ottobre 2024) Civitanova Marche, 28 ottobre 2024 – Approfitta di un momento di distrazione del titolare, arraffa i soldi nel registratore di cassa e scappa via. Furto, l’altra notte, al ’kebabbissimo’, il locale di corso Umberto I a Civitanova. Un’attività che solitamente è aperta fino a notte fonda. Sono in corso le indagini in corso da parte della polizia intervenuta sul posto dopo l’accaduto. Il colpo è stato messo a segno intorno a mezzanotte quando un uomo, un cliente già noto, ha approfittato di un attimo di distrazione da parte del titolare dell’esercizio commerciale, che era uscito per far arieggiare il locale, lasciando le porte di ingresso spalancate. Lui è uscito e il cliente ne ha approfittato subito. È entrato nel locale, ha puntato dritto al registratore di cassa e ha preso i soldi che erano custoditi all’interno: circa 300 euro, tutti i contanti.
Civitanova titolare da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Civitanova, titolare apre la porta e si distrae: cliente ripulisce la cassa del kebab

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it

Civitanova, titolare apre la porta e si distrae: cliente ripulisce la cassa del kebab

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CIVITANOVA Gli chiede da bere fuori orario, il titolare del ristorante, visto anche che l?uomo appariva brillo, si rifiuta e l?avventore gli spacca un bicchiere in faccia. È la... (Corriereadriatico.it)Civitanova titolare

civitanova titolare apre portaCivitanova Marche, 28 ottobre 2024 – Approfitta di un momento di distrazione del titolare, arraffa i soldi nel registratore di cassa e scappa via. Furto, l’altra notte, al ’Kebabbissimo’, il locale di ... (ilrestodelcarlino.it)

civitanova titolare apre portaCIVITANOVA Laboratori olfattivi e tattili per ... di poter supportare le loro encomiabili iniziative – ha detto il titolare dell’azienda Mario Giordani - è per noi motivo di enorme ... (msn.com)

CIVITANOVA Laboratori olfattivi e tattili per gli ospiti della ... abbiamo avuto l’onore di poter supportare le loro encomiabili iniziative – ha detto il titolare dell’azienda Mario Giordani - è per ... (corriereadriatico.it)