Colombo trascinatore Gyasi non si risparmia


Colombo trascinatore da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Colombo trascinatore. Gyasi non si risparmia

(Sport.quotidiano.net - lunedì 28 ottobre 2024) VASQUEZ 6 – Attento sul Bonny in avvio dei due tempi e sulla punizione di Bernabè mentre forse qualcosa in più si poteva fare sul gol di Charpentier, tiro comunque sbucato tra le gambe di un paio di compagni. Si prende anche un bel rischio con i piedi dribblando un attaccante. GOGLICHIDZE 6 – Qualche intervento meno pulito del solito, ha il suo bel da fare fisicamente contro il tridente gialloblù, ma nel complesso regge bene. ISMAJLI 6 – Meno preciso di altre volte nel gioco aereo, forse disturbato dalla maschera indossata per la frattura al naso rimediata contro il Napoli, esce troppo tardi su Charpentier che può mandare in porta Almqvist in occasione del rigore. Per il resto mostra la solita personalità. VITI 6 – Stringe i denti e si vede che non è al meglio. Fatica soprattutto nella ripresa con l’ingresso di Almqvist.
Leggi tutto su Sport.quotidiano.net

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

"La mia conclusione è che il documentario Colon Adn non mostra in alcun momento il Dna di Colombo", afferma Antonio Alonso, ex direttore dell'Istituto nazionale di tossicologia e scienze forensi. (tg24.sky.it)

Cristoforo Colombo non era di Genova e neppure portoghese. Secondo uno studio del suo Dna, il navigatore che approdò nel Nuovo Mondo nel 1492 era un ebreo sefardita spagnolo. Una ricerca dell ... (msn.com)

Non ottenendo il risultato sperato, Colombo si reca alla corte di Isabella di Castiglia e di Ferdinando d’Aragona dove ottiene i finanziamenti necessari e si imbarca con le tre caravelle – la Nina, la ... (ildigitale.it)