Unlimitednews.it di 28 ott 2024

Contro il virus sinciziale un nuovo vaccino a mRNA


Contro il virus sinciziale un nuovo vaccino a mRNA (Di lunedì 28 ottobre 2024) PALERMO (ITALPRESS) – La filiale italiana di Moderna ha annunciato che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il via libera dell’Agenzia Italiana del Farmaco alla commercializzazione per un vaccino a mRNA Contro il virus respiratorio sinciziale. Il vaccino protegge gli adulti di età pari o superiore a 60 anni dalle malattie del tratto respiratorio inferiore causate dall’infezione da RSV. L’autorizzazione AIFA segue l’Opinione Positiva del Comitato per i Medicinali per Uso Umano dell’Agenzia Europea per i Medicinali e l’autorizzazione all’immissione in commercio rilasciata dalla Commissione Europea. f15/sat/fscgtr Unlimited News - Notizie dal mondo
Contro virus da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Contro il virus sinciziale un nuovo vaccino a mRNA

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it

Contro il virus sinciziale un nuovo vaccino a mRNA

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

contro virus sinciziale nuovoPALERMO (ITALPRESS) - Moderna Italy, filiale italiana di Moderna, ha annunciato oggi che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determina dell'Agenzi ... (italpress.com)

contro virus sinciziale nuovoPartirà il 1 novembre in Piemonte la campagna di immunizzazione gratuita e su base volontaria con anticorpo monoclonale Nirsevimab contro il Virus respiratorio sinciziale (Vrs), che "causa un'infezion ... (ansa.it)

contro virus sinciziale nuovoLo scenario sta cambiando velocemente: mentre si prepara a partire, in ritardo, la campagna in Italia con nirsevimab, i dati di un nuovo studio promettono di aggiungere un altro prodotto a disposizion ... (vanityfair.it)

Video di Tendenza
Video Contro virus
Video Contro virus