Ultimouomo.com di 28 ott 2024

Cosa c' è di strano nel rinvio di Bologna-Milan?


Cosa c'è di strano nel rinvio di Bologna-Milan? (Di lunedì 28 ottobre 2024) Ieri il derby corso tra Ajaccio e Bastia è stato sospeso per un motivo e rimandato per un altro. Nonostante il divieto di trasferta per i i tifosi ospiti che vige ormai da più di dieci anni, un gruppo di tifosi del Bastia è riuscito a entrare all’interno dello stadio Michel Moretti di Ajaccio. E quando, al 42' minuto di gioco, qualcuno ha deciso di buttare una bomba carta dove si diceva si fossero messi, la situazione ha iniziato a surriscaldarsi. Urla, grida, spintoni, polizia in tenuta antisommossa. Alla fine l’arbitro è stato costretto a sospendere la partita in attesa che le cose tornassero alla normalità. Le squadre sono tornate negli spogliatoi per evitare ulteriori problemi di sicurezza ma, nell’attesa, sulla Corsica si è abbattuto un diluvio torrenziale.
Cosa strano da Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Cosa c'è di strano nel rinvio di Bologna-Milan?

Leggi tutta la notizia su Ultimouomo.com

Cosa c'è di strano nel rinvio di Bologna-Milan?

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

cosa c strano rinvioIl giornalista Franco Ordine non nasconde il proprio disaccordo per la decisione di non disputare la gara dei rossoneri. MilanNews ha intervistato Franco Ordine che ha parlato così della mancata dispu ... (calcioblog.it)

cosa c strano rinvioLa decisione di non far giocare la gara tra Bologna e Milan oggi continua a far discutere tra problemi di calendario, le possibili date del recupero e le polemiche: web in tilt, tifosi divisi ... (sport.virgilio.it)

cosa c strano rinvioIntervenuto nel corso della diretta di 'Ti Amo Calciomercato', il direttore di Bologna Sport News, Luca Nigro, ha detto la sua sul caso rinvio di Bologna-Milan ... (calciomercato.it)

Video di Tendenza
Video Cosa strano
Video Cosa strano