Daniele Scardina oggi il prima e dopo la malattia | ecco come sta

Daniele Scardina, noto anche come “King Toretto”, ex pugile italiano di grande talento, ha dovuto abbandonare il ring dopo un grave malore che lo ha costretto a cambiare radicalmente vita. Due anni fa, durante un allenamento, Scardina fu colpito da una violenta emorragia cerebrale che lo portò in coma per un mese e mezzo, interrompendo bruscamente la sua carriera sportiva e segnando un nuovo inizio segnato da difficoltà e rinascita. Di recente, l’inviato de Le Iene Nicolò De Vitiis ha trascorso 48 ore al fianco dell’ex pugile, raccontando come Daniele stia affrontando oggi la sua nuova quotidianità a Rozzano, città in cui è cresciuto e dove, circondato dall’affetto della sua famiglia, continua con determinazione il lungo e impegnativo percorso di riabilitazione.La storia di Daniele non è solo un racconto di resilienza, ma anche una testimonianza della forza che nasce dal sostegno degli affetti più cari.
Daniele Scardina oggi il prima e dopo la malattia |  ecco come sta

Donnapop.it - Daniele Scardina oggi, il prima e dopo la malattia: ecco come sta

Leggi su Donnapop.it

daniele scardina oggi primaDaniele Scardina oggi a distanza di due anni dall'emorragia celebrare, ecco come sta dopo la malattia: il prima e dopo ... (donnapop.it)

daniele scardina oggi primaSono passati ormai due anni dall'emorragia cerebrale che ha colpito Daniele Scardine, l'ex pugile ora sogna di tornare alla normalità. (donnaglamour.it)

daniele scardina oggi prima"Il mio ring ora è la vita quotidiana". Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottopos ... (msn.com)

Video Daniele Scardina