Bergamonews.it di 28 ott 2024

Deep ha infierito su Sara con 30 colpi di forbice La mano ferita nella tasca per nasconderla ai carabinieri


Deep ha infierito su Sara con 30 colpi di forbice. La mano ferita nella tasca per nasconderla ai carabinieri (Di lunedì 28 ottobre 2024) Costa Volpino. In criminologia lo chiamano “overkilling”. Un’azione violenta, impulsiva, carica di rabbia. Si verifica quando l’aggressore infierisce sulla vittima con un numero eccessivo di colpi, come per annientarla. Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l’assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l’azione violenta. In questo caso, invece, non è affatto chiaro il legame tra la 18enne Sara Centelleghe il 19enne JashanDeep Badhan, reo confesso dell’omicidio. Emerge però che il giovane, di origine indiana, avrebbe colpito Sara a pugni in testa e al volto, prima di ucciderla con un paio di forbici prelevate da un cassetto in cucina. I colpi inferti non sarebbero una decina – come inizialmente ipotizzato -, ma una trentina. Tanti, troppi.
Deep infierito da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Deep ha infierito su Sara con 30 colpi di forbice. La mano ferita nella tasca per nasconderla ai carabinieri

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it

Deep ha infierito su Sara con 30 colpi di forbice. La mano ferita nella tasca per nasconderla ai carabinieri

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

deep ha infierito saraEmergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, ... (leggo.it)

deep ha infierito saraCosta Volpino, i dettagli delle ferite di Jashan Deep Bashan notati in caserma dai carabinieri. La mattina dopo, convocato in caserma, il 19enne aveva ancora tracce di sangue sotto i piedi ... (msn.com)

deep ha infierito saraSara Centelleghe è stata uccisa in casa, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La 19enne stava passando la serata con un'amica, anche lei chiamata Sara, a chiacchierare, a fare ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Deep infierito
Video Deep infierito