Ilnapolista.it di 28 ott 2024

Desailly | Non ho fatto l’allenatore perché non volevo essere ossessionato


Desailly: «Non ho fatto l’allenatore perché non volevo essere ossessionato» (Di lunedì 28 ottobre 2024) Per molti versi, scrive il Guardian, “Desailly è sempre stato una figura istintivamente controintuitiva. Ha lasciato la Serie A quando era il miglior campionato del mondo e si è trasferito al Chelsea , che non era nemmeno il miglior club di Londra. Si è trasferito in Qatar a metà degli anni 2000, molto prima che diventasse una potenza calcistica mondiale”. E poi “la sua competenza tattica e tecnica lo avrebbe reso un allenatore brillante. Invece è perfettamente contento di fare qualsiasi cosa lo muova: un po’ di affari, un po’ di beneficenza, un po’ di opinione”. Lo ha intervistato Jonathan Liew, ed è un’intervista intelligente per domande e risposte.
Desailly Non da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Desailly: «Non ho fatto l’allenatore perché non volevo essere ossessionato»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it

Desailly: «Non ho fatto l’allenatore perché non volevo essere ossessionato»

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

desailly non ho fattoSi deciderà in pochi Stati la corsa alla Casa Bianca tra Kamala Harris e Donald Trump. E a spostare gli equilibri da una parte o dall’altra potrebbe essere il sostegno di personaggi noti e molto segui ... (ilfattoquotidiano.it)

Di certo sul settimanale della famiglia Berlusconi edito dal gruppo Mondadori il servizio non è mai apparso. E ora a ricostruire la vicenda nel dettaglio è il Fatto Quotidiano. È il 4 agosto 2024. (roma.repubblica.it)

"Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l'unico testimone che non posso avere al mio fianco". A dirlo Isabella Interno', imputata per l ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Desailly Non
Video Desailly Non