Cinefilos.it di 28 ott 2024

Don’t move la spiegazione del finale del film Netflix


Don’t move, la spiegazione del finale del film Netflix (Di lunedì 28 ottobre 2024) Don’t move, la spiegazione del finale del film Netflix Don’t move è l’ultimo film horror su Netflix, e il suo finale drammatico offre materiale letterale e tematico da analizzare. Il cast di Don’t move è guidato da Kelsey Asbille (Yellowstone) e Finn Wittrock (American Horror Story), che interpretano Iris e Richard. Il film è diretto da Brian Netto e Adam Schindler ed è prodotto dalla leggenda del genere horror Sam Raimi. Gli eventi iniziano quando Iris, una donna che medita di uccidersi, viene convinta a scendere dal cornicione da Richard, un uomo che condivide il suo stesso trauma passato. Dopo che la donna decide di non togliersi la vita, Richard la rapisce e la droga. Per quanto riguarda i più grandi cattivi dell’horror, Richard non è il più competente e alla fine fatica a contenere Iris.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it

Don’t move, la spiegazione del finale del film Netflix

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Resa dei conti finale per i due protagonisti di Don't Move, Iris e il serial killer che l'aveva convinta a non suicidarsi. (cinemaserietv.it)

dont move spiegazione finaleL'horror prodotto da Sam Raimi ha pregi e difetti: sì a un certo realismo, no alla messa in scena monotona e a una protagonista "inerte". (badtaste.it)

dont move spiegazione finaleLa recensione di Don't Move, un thriller ansiogeno ma piuttosto prevedibile che si salva per la convincente interpretazione della sua protagonista. (cinemaserietv.it)

Il thriller viaggia tra pregi e difetti, ma ha un ottimo cast di attori in cui a brillare è una protagonista fragile e tosta allo stesso tempo ... (iodonna.it)

dont move spiegazione finaleDon't Move film. Una donna inseguita da uno sconosciuto dovrà salvarsi da un agente paralizzante iniettato nel suo corpo. (maridacaterini.it)

Video di Tendenza
Video Don’t move
Video Don’t move