Lecceprima.it di 28 ott 2024

Dopo il marito nei guai la moglie | mezzo chilo di droga in auto e il resto a casa


Dopo il marito, nei guai la moglie: mezzo chilo di droga in auto e il resto a casa (Di lunedì 28 ottobre 2024) COPERTINO – Prima il marito, poi la moglie. Se la prima volta era uscita indenne dai controlli, quelli che avevano portagli gli investigatori della polizia a stringere le manette ai polsi di Giuseppe Montalbano, 35enne di Copertino, per via di varie sostanze stupefacenti, di una pistola nascosta
Dopo marito da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Dopo il marito, nei guai la moglie: mezzo chilo di droga in auto e il resto a casa

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it

Dopo il marito, nei guai la moglie: mezzo chilo di droga in auto e il resto a casa

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

dopo marito guai moglieLa richiesta di annullamento è arrivata durante le pratiche di divorzio perché solo in quel momento il marito avrebbe scoperto la storia della moglie. Per i giudici di Livorno la mancata conoscenza de ... (vanityfair.it)

dopo marito guai moglieL'uomo, dopo 18 anni di matrimonio, afferma di aver scoperto che il sesso biologico di sua moglie, alla nascita, era quello maschile, e di non essere mai stato messo al corrente di questo ... (msn.com)

dopo marito guai moglieScopre dopo 18 anni di matrimonio che sua moglie prima era un uomo e chiede l'annullamento del contratto nuziale al Tribunale di Livorno che però glielo nega. La singolare vicenda, riferisce il "Corri ... (adnkronos.com)

Video di Tendenza
Video Dopo marito
Video Dopo marito