Ilfaroonline.it di 28 ott 2024

Dopo le passerelle istituzionali Ardea torna preda della microcriminalità


Dopo le passerelle istituzionali Ardea torna preda della microcriminalità (Di lunedì 28 ottobre 2024) Ardea, 28 ottobre 2024 – Furti, rapine, colpi di pistola, spaccio: da tempo Ardea è tetro di fatti delittuosi che aumentano la percezione di insicurezza da parte dei cittadini. Eppure, telecamere e strumenti di videosorveglianza ci sono, quindi la città potrebbe diventare più sicura.  Ma un miglioramento della situazione potrebbe avvenire anche con un potenziamento di uomini e mezzi delle forze di Polizia e con maggiori controlli nelle aree più colpite da questi episodi. Non servono le passerelle istituzionali, se poi rimane l’ondata di microcriminalità. Le telecamere ci sono ma non sono in funzione “Perché le telecamere non sono in funzione?“, è questa la domanda che “tormenta” i cittadini. “Come mai non viene ancora potenziato il sistema di videosorveglianza?”, si domandano ancora. Installate al tempo della vecchia Amministrazione, ad oggi non vengono attivate.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it

Dopo le passerelle istituzionali Ardea torna preda della microcriminalità

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

dopo passerelle istituzionali ardeaLa città ancora in balìa della criminalità, eppure le telecamere ci sono… ma non sono in funzione ... (ilfaroonline.it)

Alcuni cittadini di Ardea, dopo una lunga ricerca, erano riusciti a ritrovare l’opera d’arte e il 21 dicembre 2017 l’hanno restaurata e portata nel centro storico di Ardea, nel piazzale davanti alla ... (ilcaffe.tv)

Serve quasi mezzo milione di euro per sistemare piazza Belvedere nel centro storico di Ardea. Per questo l’amministrazione Cremonini ha deciso di candidare la piazza al “Bando per la concessione ... (ilcaffe.tv)

Video di Tendenza
Video Dopo passerelle
Video Dopo passerelle