Feedpress.me di 28 ott 2024

Elezioni in Liguria il centrosinistra sconfitto | Marco Bucci è il nuovo presidente della Regione


Elezioni in Liguria, il centrosinistra sconfitto: Marco Bucci è il nuovo presidente della Regione (Di lunedì 28 ottobre 2024) Fino a qualche mese fa, sottolineano nel centrodestra, l’opposizione sperava in un 3 a 0, considerando non solo le Elezioni in Liguria, ma anche quelle in Umbria e in Emilia Romagna. «Ora puntiamo alla vittoria anche in Umbria», la convinzione. «Ci sarà un 2 a 1 per noi», il 'refrain'. E’ chiaro che quello che si sta prefigurando per il dopo-Toti è un successo che i leader della coalizione
Elezioni Liguria da Feedpress.me

Feedpress.me - Elezioni in Liguria, il centrosinistra sconfitto: Marco Bucci è il nuovo presidente della Regione

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

elezioni liguria centrosinistra sconfittoIl primo ad annunciare apertamente la sconfitta del candidato del centrosinistra Orlando è stato l’ex ministro Scajola: «C'è uno scarto di 15 mila voti». (gazzettadelsud.it)

elezioni liguria centrosinistra sconfittoIl peso della sconfitta in Liguria è sulle spalle di Giuseppe Conte. Il Movimento 5 stelle dimezza i suoi voti rispetto alle elezioni europee, quando aveva preso il 10%, mentre in queste Regionali res ... (msn.com)

elezioni liguria centrosinistra sconfittoElezioni in Liguria, Schlein e Conte sul palco insieme per Orlando: “Vinciamo per voltare pagina e fare gli interessi di tutti i liguri”. Teatro strapieno, il candidato esce per ringraziare chi è rima ... (informazione.it)

elezioni liguria centrosinistra sconfittoQuando mancavano meno di 300 sezioni (scrutinate 1512 sezioni su 1.785) alle elezioni regionali della Liguria, in base ai dati pubblicati sul sito Eligendo del Viminale, il candidato alla presidenza ... (iltempo.it)

elezioni liguria centrosinistra sconfittoIl candidato del centrodestra vince di misura su Andrea Orlando, decisivi lo scontro interno al Movimento 5 Stelle e la "cacciata" di Italia Viva dalla coalizione ... (today.it)