Liberoquotidiano.it di 28 ott 2024

Ero sensibile al loro fascino Poi la separazione | Gerry Scotti e i guai con le letterine


"Ero sensibile al loro fascino. Poi la separazione...": Gerry Scotti e i guai con le letterine (Di lunedì 28 ottobre 2024) Gerry Scotti si mette a nudo e lo fa in un'autobiografia. Dal titolo "Quella Volta", il conduttore si racconta nel suo ultimo libro. "Professionalmente do e pretendo molto, i miei collaboratori lo sanno. Dico le cose in faccia. Due o tre volte all'anno mi arrabbio. Però mi passa subito, non rimugino", ammette descrivendo il suo carattere. A casa va sicuramente peggio: "Dicono che sono rompiballe e pedante - racconta - Chiudo i rubinetti, spengo la luce, protesto se mi spostano le cose. La mia compagna Gabriella ironizza: 'Fai come in tv che sei perfetto'. Le signore le chiedono: 'Com'è Gerry in famiglia?'. 'Tenetevelo come lo vedete in televisione che è meglio'". Per quanto riguarda l'amore, Gerry spiega il suo "brutto difetto": "Ho confuso l'amore con la gelosia, invece non c'entrano niente. Una malattia, da cui sono contento di essere guarito.
Ero sensibile da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ero sensibile al loro fascino. Poi la separazione...": Gerry Scotti e i guai con le letterine

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it

"Ero sensibile al loro fascino. Poi la separazione...": Gerry Scotti e i guai con le letterine

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ero sensibile al loroGerry Scotti ha raccontato di aver avuto poche fidanzate, ma ha ammesso qualche difficoltà a resistere alle Letterine ai tempi di Passaparola per un motivo. (gazzetta.it)

ero sensibile al loroLa ruota della fortuna, la conduttrice ha ammesso di aver avuto un debole per le letterine Gerry Scotti sta vivendo un periodo particolarmente fortunato, ... (lanostratv.it)

ero sensibile al loroEro sensibile al loro fascino, in un periodo complicato, con la separazione. Però non mescolo lavoro e vita privata. Le mie preferite non sono mai state le più attraenti, ma quelle che si ricordano di ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Ero sensibile
Video Ero sensibile