Sportface.it di 28 ott 2024

F1 GP Messico Verstappen | Venti secondi di penalità sono tanti ma non starò qui a piangere


F1 GP Messico, Verstappen: “Venti secondi di penalità sono tanti, ma non starò qui a piangere” (Di lunedì 28 ottobre 2024) “Il nostro problema è che siamo troppo lenti: devo difendermi contro macchine più veloci. Per questo mi ritrovo in situazioni del genere. E’ andata come è andata, Venti secondi di penalità sono tanti ma non starò qui a piangere“. Così Max Verstappen, sesto al traguardo del Gran Premio del Messico. “Il campionato costruttori ormai è andato, lo sappiamo già da un po’. In generale oggi mancava il grip in gara“. F1 GP Messico, Verstappen: “Venti secondi di penalità sono tanti, ma non starò qui a piangere” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it

F1 GP Messico, Verstappen: “Venti secondi di penalità sono tanti, ma non starò qui a piangere”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tempo di lettura: < 1 minutoTentato furto in abitazione nella serata di ieri a Pago Veiano. I malviventi approfittando dell’assenza dei proprietari si erano introdotti all’interno della casa, da una finestra. Amara sorpresa però per i ... (Anteprima24.it)Messico Verstappen

f1 gp messico verstappenLa cronaca testuale Le Ferrari chiudono al primo e quarto posto le qualifiche e conquistano la prima e la seconda fila del GP del Messico. Un super Carlos Sainz con il tempo di 1'15"946 ha conquistato ... (msn.com)

f1 gp messico verstappenVoti, pagelle, top e flop del Gran Premio del Messico dopo la grande vittoria della Ferrari con Sainz davanti a Norris e Leclerc con la penalizzazione di Verstappen a tenere banco ... (sport.virgilio.it)

f1 gp messico verstappenVa a Carlos Sainz il GP del Messico di F1. Lo spagnolo ha preceduto Lando Norris e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. SAINZ - voto 9: non ... (msn.com)