Sportface.it di 28 ott 2024

F1 GP Messico Wolff | Frustrante non poter competere con i primi ma stiamo lavorando duramente


F1 GP Messico, Wolff: “Frustrante non poter competere con i primi, ma stiamo lavorando duramente” (Di lunedì 28 ottobre 2024) “Nel complesso, P4 e P5 sono probabilmente dove siamo in termini di ritmo con la nostra auto al momento. Sui circuiti che richiedono una buona trazione, non siamo in grado di competere con quelli in testa. È Frustrante, ma stiamo lavorando duramente per ottenere più prestazioni e creare slancio per il 2025. Queste ultime gare sono una buona opportunità per noi di testare cose diverse e metterci nella posizione più forte possibile per l’anno prossimo“. Così il team principal della Mercedes Toto Wolff al termine della gara del Gran Premio del Messico. “Nella gara di oggi, George è stato ostacolato dai danni all’ala anteriore che gli sono costati una buona fetta di prestazioni. Ha comunque guidato forte e il suo ritmo era decente rispetto a Verstappen dietro. La Red Bull non è mai diventata una minaccia per la nostra gara dopo il primo pit stop.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it

F1 GP Messico, Wolff: “Frustrante non poter competere con i primi, ma stiamo lavorando duramente”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

f1 gp messico wolffNon ce n'era di più evidentemente per la Mercedes, la quale occuperà tutta la terza fila nella griglia di partenza del Gran Premio di Città del Messico, ventesima prova del mondiale 2024 di Formula 1. (msn.com)

f1 gp messico wolffLa vittoria di Sainz, il duello tra Verstappen e Norris, lo spavento di Leclerc: ecco tutti i momenti più importanti della gara in Messico ... (autosprint.corrieredellosport.it)

f1 gp messico wolffLa Ferrari vola nelle Prove Libere del GP del Messico di F1 e Toto Wolff non ha dubbi: la SF-24 è la più forte, il Costruttori è possibile. (f1ingenerale.com)