Fabio Tosi morto nell’esplosione alla Toyota di Bologna | camera ardente con foto fresbee e Lego

Bologna, 28 ottobre 2024 - “Per me Fabio era tutto. Un ragazzo gentile e generoso, disponibile con gli altri. Era l’amico perfetto di tutti e il fidanzato perfetto per me. Mi ha sempre rispettata tantissimo, non facendomi mai mancare niente. Per me lui era la più alta forma di libertà possibile”. Benedetta Pirini non trattiene l’emozione nel ricordare il suo compagno Fabio Tosi, scomparso mercoledì scorso a seguito dell’esplosione al capannone della Toyota Material Handling di Borgo Panigale. Oggi pomeriggio è stata allestita la camera ardente a Castenaso, mentre i funerali sono previsti per domani. All’ingresso della stanza c’è una foto dell’operaio trentaquattrenne sorridente, poi un pezzo di Lego che lui amava e la cravatta di Grifondoro a ricordare la sua grande passione per Harry Potter.
Fabio Tosi morto nell’esplosione alla Toyota di Bologna |  camera ardente con foto fresbee e Lego

Ilrestodelcarlino.it - Fabio Tosi morto nell’esplosione alla Toyota di Bologna: camera ardente con foto, fresbee e Lego

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fabio tosi morto nelesplosioneCamera ardente aperta oggi pomeriggio e domani mattina, prima dell’ultimo saluto alla chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Castenaso ... (bolognatoday.it)

fabio tosi morto nelesplosioneLa camera ardente oggi dalle 16 a Castenaso. Il funerale martedì 29 alla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio ... (msn.com)

fabio tosi morto nelesplosioneIl ricordo di Benedetta Pirini, compagna di Fabio Tosi, uno dei due operai morti nell'esplosione alla Toyota di mercoledì scorso ... (msn.com)

fabio tosi morto nelesplosioneLorenzo Cubello e Fabio Tosi sono i due operai morti mercoledì sera nell'esplosione nel reparto di logistica della Toyota Material Handling, alle porte di Bologna. Uno aveva 37 anni, ... (msn.com)

fabio tosi morto nelesplosioneFatale lo scoppio di un compressore, ma le indagini sono in corso. Stamane davanti ai cancelli dello stabilimento fiori e lacrime ... (bolognatoday.it)

Video Fabio Tosi