Fanpage.it di 28 ott 2024

Falsi documenti di lavoro venduti per ottenere il permesso di soggiorno | inchiesta a Eboli


Falsi documenti di lavoro venduti per ottenere il permesso di soggiorno: inchiesta a Eboli (Di lunedì 28 ottobre 2024) Un gruppo criminale, assieme a datori di lavoro e impiegati di centri per l'impiego compiacenti, avrebbe venduto Falsi documenti per "aggirare" il Decreto Flussi ed Emersione dal lavoro Irregolare.
Falsi documenti da Fanpage.it

Fanpage.it - Falsi documenti di lavoro venduti per ottenere il permesso di soggiorno: inchiesta a Eboli

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it

Falsi documenti di lavoro venduti per ottenere il permesso di soggiorno: inchiesta a Eboli

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Teramo - Scoperto un giro di falsificazioni che coinvolge un imprenditore e dieci datori di lavoro della provincia di Teramo. Al termine di un'approfondita indagine condotta dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, è emersa l'esistenza di ... (Abruzzo24ore.tv)Falsi documenti

“Lavoro: fake news e falsi miti. Dalle conversazioni inedite con Domenico De Masi“. lunedì 16 settembre alle 18 ne parleranno Giulio Gambino (direttore di TPI) e Andrea Scanzi (giornalista de il Fatto Quotidiano). L'articolo “Lavoro: fake news e ... (Ilfattoquotidiano.it)Falsi documenti

falsi documenti lavoro vendutiUn gruppo criminale, assieme a datori di lavoro e impiegati di centri per l'impiego compiacenti, avrebbe venduto falsi documenti per "aggirare" ... (fanpage.it)

falsi documenti lavoro vendutiSono già una decina le denunce raccolte tra settembre e ottobre dagli uomini della locale Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica - Polizia Postale ... (sicilianews24.it)

Al termine di un'approfondita indagine condotta dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, è emersa l'esistenza di un sistema illecito finalizzato alla produzione di falsi documenti e cer ... (abruzzo24ore.tv)

Video di Tendenza
Video Falsi documenti
Video Falsi documenti