Liberoquotidiano.it di 28 ott 2024

Festival del gol ma non chiamatelo spettacolo Inter-Juve Biasin controcorrente


"Festival del gol, ma non chiamatelo spettacolo". Inter-Juve, Biasin controcorrente (Di lunedì 28 ottobre 2024) Alla vigilia di Inter-Juve c'era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. Ebbene, gli amanti del calcio oratoriale sono certamente stati accontentati. Inter-Juve 4-4 è stata un'accozzaglia di qualunque cosa: gol (8), tiri (18 per i nerazzurri, 10 per i bianconeri), voragini difensive, falli sciagurati, raddoppi mancati, distanze perse, tantissima foga e cuori che hanno rischiato di saltare prima da una parte e poi dall'altra. Per qualcuno i 90 minuti del Meazza sono stati «l'apoteosi dello spettacolo», ma anche «la partita più bella dell'anno» o anche «un insieme di emozioni incredibili». Ed è così, c'è stato tutto questo e forse anche di più ma, per cortesia, non chiamatelo calcio.
Festival del da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Festival del gol, ma non chiamatelo spettacolo". Inter-Juve, Biasin controcorrente

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it

"Festival del gol, ma non chiamatelo spettacolo". Inter-Juve, Biasin controcorrente

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

E’ questa una regola universale del mondo del calcio (e degli sport di squadra in generale), che però evidentemente non vale per tutti. (Goal Italia) ... (informazione.it)

"Mandami una foto". Alzi la mano chi non ha mai ricevuto una richiesta di questo tipo. Martina Socrate e l'avvocata Cathy La Torre approfondiscono il problema della diffusione non consensuale di ... (deejay.it)

Pensione di invalidità civile 2024, come evitare di perdere 333,33 euro al mese Sofia Raffaeli si sfoga: “Dove mi alleno piove” E’ morta Caterina Valente, la cantante italiana più ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Festival del
Video Festival del