.com di 28 ott 2024

Ghali | In Palestina non è guerra ma genocidio


Ghali: “In Palestina non è guerra ma genocidio” (Di lunedì 28 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Non sono stato invitato, forse perché parlo di Palestina, che non è proprio una guerra ma un genocidio". A dirlo è Ghali, poche ore prima di salire sul palco del Forum di Assago commentando la sua assenza al concerto ‘Per la Pace – Live contro le guerre’, che si è tenuto il 23 L'articolo Ghali: “In Palestina non è guerra ma genocidio” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ghali palestina non guerra

Ghali, in Palestina non è guerra ma genocidio

"Non sono stato invitato forse perché parlo di Palestina che non è proprio una guerra ma un genocidio": così Ghali, appena prima di salire sul palco del Forum di Assago per aprire il suo tour, ha comm ... (msn.com)


ghali palestina non guerra

Ghali non cambia idea: "In Palestina c'è un genocidio"

Ghali si dimostra all'avanguardia musicalmente ma certe sue posizioni sono ancora frutto di una propaganda poco aggiornata ... (msn.com)


ghali palestina non guerra

Ghali: l’artista italiano che afferma la sua voce tra musica e politica al Forum di Assago

Ghali avvia il suo tour al Forum di Assago, affrontando la polemica sulla sua assenza al concerto per la pace e sottolineando l'importanza delle tematiche sociali nella sua musica. (ecodelcinema.com)


Ghali torna al Forum: «La nuova Italia? È a sentire i miei concerti»

A sei anni esatti dall'ultima data di Assago, il rapper italo-tunisino torna per un viaggio tra deserto e città alla ricerca delle sue origini, per lanciare un messaggio fondamentale, oggi più che mai ... (cosmopolitan.com)


ghali palestina non guerra

‘Senza uno Stato palestinese il Medio Oriente resterà ingestibile’

LIMES L’Iran apre il fronte di guerra con Israele chiamando in causa la questione palestinese. (limesonline.com)