Formiche.net di 28 ott 2024

Giovani per l’arte contemporanea e il territorio La quarta edizione dell’Ala art prize


Giovani per l’arte contemporanea e il territorio. La quarta edizione dell’Ala art prize (Di lunedì 28 ottobre 2024) Creare uno spazio di condivisione tra il mondo delle imprese e l’arte contemporanea. È l’obiettivo della quarta edizione della competizione di Ala spa, “Ala art prize”, che giunge al termine con la presentazione di “Cloudy Care”, l’opera dell’artista vincitrice Catherine Biocca. Dal 28 ottobre la nuova opera, assegnataria del primo premio, sarà visitabile negli spazi della sede Ala di Napoli, nel Teatro Mediterraneo del Parco della Mostra d’Oltremare, offrendo così al pubblico l’opportunità di scoprire il percorso avviato da Ala nel 2021 per creare una collezione di arte contemporanea.
Giovani per da Formiche.net

Formiche.net - Giovani per l’arte contemporanea e il territorio. La quarta edizione dell’Ala art prize

Leggi tutta la notizia su Formiche.net

Giovani per l’arte contemporanea e il territorio. La quarta edizione dell’Ala art prize

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Identità/Mutamento attivismo globale, testimonianza, radici Laetitia Ky - Dan Halter - Franklyn Dzingai - Ikeorah Chisom Chi-Fada" è la mostra che s’inaugura domani alle 18 a Palazzo da Mosto. Una produzione di Flag No Flags Contemporary, Art a ... (Ilrestodelcarlino.it)Giovani per

(Adnkronos) – La Fondazione Puglisi Cosentino apre una nuova stagione nella sua storica sede di Palazzo Valle a Catania con un’importante mostra dedicata ai grandi maestri fra XX e XXI secolo. 'I miti dell’arte contemporanea', in programma dal primo ... (Periodicodaily.com)

giovani arte contemporanea territorioGiunge a conclusione la quarta edizione dell’Ala art prize, premio dedicato all’arte contemporanea, che quest’anno, con il titolo “Notes on taking care” ... (formiche.net)

giovani arte contemporanea territorioL’evento, un progetto educativo di strada, promosso dal Plus del Comune di Oristano in collaborazione con l’amministrazione di Milis dal titolo "Arte e Graffiti”, prevede anche un workshop sull'uso ... (unionesarda.it)

giovani arte contemporanea territorioSi sono svolte ieri le audizioni, per il titolo di Capitale italiana dell’Arte contemporanea 2026, Pescara tra le finaliste ... (laquilablog.it)

Video di Tendenza
Video Giovani per
Video Giovani per