GranTerre accordo con Parmacotto | nasce il più grande polo italiano dei salumi

Gli azionisti di salumifici GranTerreParmacotto siglano un accordo per dar vita al più grande polo italiano dei salumi. GranTerre, la società a controllo cooperativo con sede a Modena a capo del gruppo attivo nel settore delle eccellenze dei salumi e dei formaggi stagionati, burro e piatti.
GranTerre accordo con Parmacotto |  nasce il più grande polo italiano dei salumi

Parmatoday.it - GranTerre, accordo con Parmacotto: nasce il più grande polo italiano dei salumi

Leggi su Parmatoday.it

granterre accordo parmacotto nasceAccordo tra gli azionisti del gruppo modenese Granterre e quelli della parmigiana Parmacotto "per dar vita al più grande polo italiano dei salumi, piatti pronti e prosciutti cotti di marca" con l'obie ... (ansa.it)

granterre accordo parmacotto nasceGranTerre, società a controllo cooperativo con sede a Modena, e Parmacotto, controllata da AZ S.r.l., hanno firmato un accordo per dar vita a un’importante aggregazione nel settore dei salumi, piatti ... (foodaffairs.it)

granterre accordo parmacotto nasceDopo i casi di Fedex, DHL, Geodis, BRT e DB Schenker Italia, anche la produzione comincia a internalizzare la logistica. Nasce così GranTerre Logistica per amministrare il magazzino nell’interporto di ... (uominietrasporti.it)

La cooperativa GranTerre, nota per marchi come Parmareggio e Senfter, ha testato con successo il trasporto intermodale ferroviario per merci deperibili. Nel mese di luglio, ha sperimentato il ... (logisticamente.it)

Granterre, importante gruppo gastronomico nel mondo salumi, formaggi, piatti pronti, continua la partnership con ShopFully, tech company attiva nel drive to store, con l’obiettivo di comunicare il ... (engage.it)

Video GranTerre accordo