Orizzontescuola.it di 28 ott 2024

Idonei concorso ordinario 2020 nel 2025 26 rischiano assunzioni in coda anche ai vincitori del concorso PNRR2


Idonei concorso ordinario 2020, nel 2025/26 rischiano assunzioni in coda anche ai vincitori del concorso PNRR2 (Di lunedì 28 ottobre 2024) In un lungo video sul canale Youtube del Ministero, Valditara ha ribadito l'impegno del governo ad assumere gli Idonei dei concorsi 2020. Si tratta, ha precisato il Ministro, di graduatorie ad esaurimento che porteranno all'assunzione graduale di tutti gli Idonei. Il 2024/25 dovrebbe chiudersi entro il 31 dicembre con l'assunzione di circa 6 mila Idonei (numero ancora da verificare). L'articolo Idonei concorso ordinario 2020, nel 2025/26 rischiano assunzioni in coda anche ai vincitori del concorso PNRR2 .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it

Idonei concorso ordinario 2020, nel 2025/26 rischiano assunzioni in coda anche ai vincitori del concorso PNRR2

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

idonei concorso ordinario 2020Il Movimento IdoneInsieme denuncia la mancata assunzione degli idonei del concorso ordinario 2020 in diverse regioni e la mancanza di informazioni da parte degli Uffici Scolastici Regionali. Per quest ... (orizzontescuola.it)

idonei concorso ordinario 2020La Uil Scuola Rua ha scritto una lettera al Ministro dell'istruzione, Giuseppe Valditara, per chiedere l'assunzione degli idonei del concorso docenti 2020 e proporre soluzioni possibili. Ecco cosa sap ... (ticonsiglio.com)

Venerdì 18 ottobre In diverse città d'Italia un gruppo di docenti precari si è radunato davanti agli uffici scolastici per protestare contro la loro condizione di precarietà. La mobilitazione ha come ... (orizzontescuola.it)

Il prossimo concorso Pnrr è ormai alle porte, a breve è atteso il bando che riguarda migliaia di persone. Ma quali criticità sono emerse dal primo bando del concorso a cattedra del PNRR che potrebbero ... (tecnicadellascuola.it)

idonei concorso ordinario 2020BARI - Sono tornati a protestare per reclamare il diritto al lavoro. Sono ormai trascorsi oltre quaranta giorni dalle manifestazioni che hanno visto centinaia di docenti mobilitarsi in tutta Italia lo ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video di Tendenza
Video Idonei concorso
Video Idonei concorso