Quotidiano.net di 28 ott 2024

Il Ministero senza pace | Meloni vede Giuli e lo blinda Sangiuliano la foto della ferita


Il Ministero senza pace: Meloni vede Giuli (e lo blinda). Sangiuliano, la foto della ferita (Di lunedì 28 ottobre 2024) Roma, 27 ottobre 2024 – Non solo la militanza giovanile del neoministro della Cultura Alessandro Giuli in un gruppetto di destra neopagana. Non solo le dimissioni del Capo di gabinetto Francesco Spano e le rivelazioni su qualche consulenza di stampo più o meno coniugale, che scalfiscono appena il potentato oligarchico dei funzionari del Collegio romano, già all’attenzione dell’Autorità anticorruzione (Anac) e della Corte dei conti. Siccome la tv è fatta innanzitutto di immagini, il pezzo più forte della puntata di Report di domenica sera alla fine si è rivelata essere la glabra testa dell’ex ministro Gennaro SanGiuliano ferita nel corso di un litigio con Maria Rosaria Boccia in un albergo sanremese: ferita lacero-contusa di 13 centimetri poi riparata grazie alla chirurgia plastica.
Ministero senza da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il Ministero senza pace: Meloni vede Giuli (e lo blinda). Sangiuliano, la foto della ferita

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net

Il Ministero senza pace: Meloni vede Giuli (e lo blinda). Sangiuliano, la foto della ferita

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tutti parlano di Report, il programma di Sigfrido Ranucci in onda stasera con nel menù – si dice – rivelazioni che potrebbero far ballare la poltrona di Alessandro Giuli. Ma la verità è che c’è un’altra trasmissione che ha rovinato il sonno del ... (Open.online)

Alla fine per proteggere il ministro della Cultura Alessandro Giuli è scesa in campo lei. Arianna Meloni, sorella della premier e capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia. A La Stampa nei giorni di passione del Collegio Romano spiega: ... (Open.online)

ministero senza pace meloniLa puntata di Report, nel mirino la militanza giovanile del titolare della Cultura e il caso Spano. Ma fa scalpore l’immagine del taglio alla testa che Boccia avrebbe procurato all’ex ministro ... (msn.com)

ministero senza pace meloniDall’affaire Sangiuliano-Boccia alle nomine di Giuli, tutte le grane del dicastero. Ma non c’è alcun complotto: solo conflitti d’interesse e (tanto) fuoco amico. (msn.com)

ministero senza pace meloniDopo la "cacciata" di Francesco Spano, che avrebbe ricevuto pesanti insulti sessisti sulle chat di Fratelli d'Italia, anche il neo ministro avrebbe minacciato di lasciare. E domenica Report annuncia d ... (today.it)