Ilrestodelcarlino.it di 28 ott 2024

Il ministro Urso a Bologna | Alluvione? Pronti i primi 50 milioni E su La Perla | Non ci arrendiamo


Il ministro Urso a Bologna: “Alluvione? Pronti i primi 50 milioni”. E su La Perla: “Non ci arrendiamo” (Di lunedì 28 ottobre 2024) Bologna, 28 ottobre 2024 – “Un luogo dove si possa trovare uno Stato amico”. Taglio del nastro per la Casa del Made in Italy in via Nazario Sauro, alla presenza del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. “Ogni giorno realizzeremo qui attività di incentivo del settore pubblico, mettendo a disposizione un luogo per l’attività produttiva e dove nel contempo raccoglieremo informazioni per il territorio e coordineremo l’attività con imprese, Comune, Regione e Camera di Commercio", descrive Urso. Sull’Alluvione che ha colpito Bologna, “sono Pronti 50 milioni di euro a sostegno delle attività e delle imprese.
ministro Urso da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il ministro Urso a Bologna: “Alluvione? Pronti i primi 50 milioni”. E su La Perla: “Non ci arrendiamo”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it

Il ministro Urso a Bologna: “Alluvione? Pronti i primi 50 milioni”. E su La Perla: “Non ci arrendiamo”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ministro urso a bolognaLa visita in città per il taglio del nastro della Casa del Made in Italy, in via Nazario Sauro: “Un luogo dove si possa trovare uno Stato amico” ... (ilrestodelcarlino.it)

ministro urso a bologna"Abbiamo chiesto di anticipare la revisione delle clausole già previste nel Regolamento dei veicoli leggeri per la fine del 2026 all'inizio del prossimo anno, per dare certezze a chi produce e chi acq ... (ansa.it)

ministro urso a bolognaBologna, 28 ott. (askanews) – L’annuncio di Wolkswagen di voler eliminare 3 impianti e migliaia di posti in Germania è un altro “segno della crisi dell’auto in Europa”. Se continua questo trend “nel 2 ... (ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video ministro Urso
Video ministro Urso