Ilgiorno.it di 28 ott 2024

Incendiò un box a Como | ora chiede il patteggiamento


Incendiò un box a Como: ora chiede il patteggiamento (Di lunedì 28 ottobre 2024) Como, 28 ottobre 2024 – La notte dell’arresto, aveva negato di essere il responsabile dell’incendio appiccato il 23 marzo in un garage di via Venturino che aveva generato una colonna di fumo denso, infiltrato in una serie di palazzi costringendo all’evacuazione 95 famiglie, con tredici ospedalizzati per intossicazione. Ma ora Aziz El Harda, marocchino di 41 anni, ha deciso di patteggiare. Assistito dall’avvocato Giuseppe Vernuccio ha trovato con il sostituto procuratore di Como Simona De Salvo un accordo a 2 anni e 8 mesi di reclusione.
Incendiò box da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incendiò un box a Como: ora chiede il patteggiamento

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it

Incendiò un box a Como: ora chiede il patteggiamento

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nella notte è esploso un incendio in un negozio a Milano. Tre ragazzi sono morti. La Procura di Milano ha aperto un'indagine per incendio doloso.Continua a leggere (Fanpage.it)Incendiò box

Milano, 13 settembre 2024 – Forse stavano già dormendo quando sono divampate le fiamme: uno di loro aveva il pigiama addosso. Di sicuro, tutti hanno cercato disperatamente di sfuggire al rogo, ma si sono ritrovati in una trappola incandescente. ... (Ilgiorno.it)Incendiò box

incendio box a comoLa notte del rogo, El Harda si era introdotto nel box della compagna e aveva dato fuoco ad alcuni oggetti, lasciando che le fiamme si propagassero e, soprattutto, che generassero quel fumo enorme ... (ilgiorno.it)

incendio box a comoUn violento incendio è scoppiato poco dopo le 11.30 in via Vittorio Veneto, località Gentrino, in una abitazione in corso di ristrutturazione. Secondo quanto è dato sapere finora, le fiamme si ... (laprovinciadicomo.it)

Domenica pomeriggio, una volante è stata inviata in un complesso residenziale del quartiere di Prestino, nei pressi del Palazzetto del Ghiaccio di Casate, poiché era stato segnalato l’incendio di un ... (comozero.it)