Lapresse.it di 28 ott 2024

Inchiesta hacker Renzi si costituisce parte civile | pronta un’interrogazione parlamentare


Inchiesta hacker, Renzi si costituisce parte civile: pronta un’interrogazione parlamentare (Di lunedì 28 ottobre 2024) Matteo Renzi ha deciso di costituirsi parte civile in tutti i procedimenti legati allo spionaggio e alla pubblicazione illegittima di documenti acquisiti illegalmente. “Il senatore predisporrà nei prossimi giorni una interrogazione parlamentare per conoscere che cosa stia facendo l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale per difendere i diritti inviolabili dei cittadini italiani sanciti dalla Costituzione e negati dagli atti criminali di spionaggio”, ha fatto sapere l’ufficio stampa del leader di Italia Viva in una nota.   
Inchiesta hacker da Lapresse.it

Lapresse.it - Inchiesta hacker, Renzi si costituisce parte civile: pronta un’interrogazione parlamentare

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it

Inchiesta hacker, Renzi si costituisce parte civile: pronta un’interrogazione parlamentare

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il 2025 segnerà l'inizio del nuovo corso per quanto concerne la raccolta dei rifiuti e consentirà a Sondrio di allinearsi alle città più virtuose, rientrando nei parametri imposti dalla normativa, relegando ai margini lo smaltimento e pagando per ... (Sondriotoday.it)Inchiesta hacker

Da lunedì 21 ottobre, Ama S.p.A., in collaborazione con Atac, darà il via a un servizio sperimentale di raccolta differenziata presso sette fermate della metropolitana di Roma. Il servizio prevede la raccolta giornaliera di carta/cartone, ... (Romatoday.it)Inchiesta hacker

inchiesta hacker renzi siIl senatore di Italia Viva è tra i personaggi su cui la «banda degli spioni» aveva cercato informazioni. (corriere.it)

inchiesta hacker renzi siLeggi su Sky TG24 l'articolo Inchiesta hacker, i metodi del dossieraggio, i coinvolti, gli spiati. Ecco cosa sappiamo ... (tg24.sky.it)

Un dossier anche su La Russa. E una mail intestata a Mattarella. La politica reagisce. Meloni: siamo vicini all'eversione. Ipotesi decreto per aumentare le pene per gli spioni. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Inchiesta hacker
Video Inchiesta hacker