Fanpage.it di 28 ott 2024

Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti | “Ho visto cose brutte in campo”


Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: “Ho visto cose brutte in campo” (Di lunedì 28 ottobre 2024) Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. cose mai viste"
Juric spiega da Fanpage.it

Fanpage.it - Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: “Ho visto cose brutte in campo”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it

Juric spiega perché ha tolto Cristante e Angelino dopo 30 minuti: “Ho visto cose brutte in campo”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il clima è rovente in casa Roma. Al malcontento che sta permeando l`ambiente giallorosso negli ultimi tempi, alimentato dai risultati poco... (Calciomercato.com)

IL TABELLINO Fiorentina-Roma 3-1 MARCATORI: 9` Kean (F)., 17` Beltran (F), 39` Kone (R), 41` Kean (F). FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, C... (Calciomercato.com)

juric spiega perche haIvan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta ... (fanpage.it)

Torniamo quindi alla domanda iniziale: a fine partita Juric era magari stordito per il freddo improvviso ... avversario come accadde alla squadra di Mourinho tre anni fa, non ha lasciato il pallino ... (ilromanista.eu)

Come si spiega tutta questa (teorica) distanza tra la partita che hanno visto centinaia di migliaia di appassionati della Roma e quella descritta a fine partita non solo da Juric ma anche da ... (informazione.it)