Quotidiano.net di 28 ott 2024

La 13enne e il volo mortale Rivelò ai servizi sociali | | Il mio ragazzo è ossessivo


La 13enne e il volo mortale. Rivelò ai servizi sociali:: "Il mio ragazzo è ossessivo" (Di lunedì 28 ottobre 2024) La morte della 13enne di Piacenza, precipitata venerdì mattina dal balcone del proprio condominio dove si trovava col fidanzatino 15enne, non trova ancora soluzione. Incidente, suicidio oppure omicidio? La terza ipotesi appare largamente privilegiata dagli inquirenti, ma le altre non possono essere aprioristicamente escluse. Soprattutto in mancanza di prove inoppugnabili a conforto della pista principale. E il riserbo con cui la procura dei minori di Bologna procede, nonostante il 15enne risulti già indagato per omicidio volontario, testimonia la volontà di evitare il minimo passo falso. Non ci sono telecamere in tutta l’area, né – a quanto pare – filmati.
13enne volo da Quotidiano.net

Quotidiano.net - La 13enne e il volo mortale. Rivelò ai servizi sociali:: "Il mio ragazzo è ossessivo"

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net

La 13enne e il volo mortale. Rivelò ai servizi sociali:: "Il mio ragazzo è ossessivo"

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Facebook WhatsApp Twitter Il dramma che ha colpito la città di Piacenza si è amplificato con la morte di una ragazza di appena 13 anni, precipitata dal tetto di un edificio. L’incidente ha sollevato interrogativi e suscita grandi ... (Gaeta.it)13enne volo

L’indagine sulla morte della ragazza 13enne che ieri è precipitata dal tetto di un palazzo a Piacenza è per omicidio volontario e in vista dell’autopsia, fissata per lunedì alla Procura per minorenni di Bologna, è stato indagato e ha ricevuto un ... (Open.online)

13enne volo mortale riveloIl 15enne è indagato per omicidio. Lei disse: è geloso, non riesco a lasciarlo. La madre della vittima: "Non è un suicidio". La verità forse dall’autopsia. La sorella 22enne annuncia battaglia: "Una f ... (msn.com)

Obiettivo degli inquirenti è, quindi, verificare chi delle due era al volante e la velocità a cui viaggiava la vettura. I pm hanno, inoltre, disposto l'autopsia sul corpo dalla ragazzina morta a ... (msn.com)

Determinanti nelle due inchieste sono state le dichiarazioni della 13enne e del suo fidanzato che hanno denunciato la violenza e poi riconosciuto gli aggressori. Le loro testimonianze sono state ... (ansa.it)