Lortica.it di 28 ott 2024

La nascita dell’Uomo Ortica


La nascita dell’Uomo Ortica (Di lunedì 28 ottobre 2024) Arezzo, anno 1970. Il mondo in tumulto cerca eroi e salvezza, mentre in un angolo dimenticato del Parco Naturale di Lignano un segreto stava per essere svelato, sotto i ruggiti terrifici di un temporale furioso. Nubi nere e grondanti si rincorrono sopra una foresta viva, in sintonia con la tempesta. Era una notte intrisa di inquietudine e caos, che prometteva non solo distruzione, ma anche creazione. All’interno di questo selvaggio labirinto di alberi imponenti si nascondeva la piccola casa di Angelo, una guardia forestale solitaria e burbera, ma dal cuore buono. Un uomo che aveva dedicato la sua esistenza a custodire i segreti della natura e a studiare poteri che altri considererebbero folli. Le sue mani, esperte, e la sua mente, un crogiuolo di idee, vedevano nella chimica e nella natura le sue più profonde passioni, strumenti per cambiare il corso del destino.
nascita dell’Uomo da Lortica.it

Lortica.it - La nascita dell’Uomo Ortica

Leggi tutta la notizia su Lortica.it

La nascita dell’Uomo Ortica

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Anche nel 2023 si registra un record negativo per le nascite in Italia. Lo certifica l’ultimo rapporto Istat diffuso oggi, che conferma la tendenza anche per l’anno in corso. Scende il numero medio di ... (ilsycomoro.it)

ROMA. Il fenomeno del calo delle nascite in Italia continua: nel 2023, il numero di nascite è sceso a 379.890, registrando un decremento del 3,4% rispetto all’anno precedente, come mostrato ... (youtg.net)

Nel Bel Paese, culle sempre più vuote, tanto da segnare un nuovo record negativo: nel 2023 le nascite sono state quasi 380mila, 13mila in meno rispetto al 2022 (-3,4%). In altre parole, per ogni mille ... (r101.it)

Video di Tendenza
Video nascita dell’Uomo
Video nascita dell’Uomo