Repubblica.it di 28 ott 2024

La tredicenne morta e il fidanzato geloso la mamma | Lei chiese aiuto ai servizi sociali


La tredicenne morta e il fidanzato geloso, la mamma: “Lei chiese aiuto ai servizi sociali” (Di lunedì 28 ottobre 2024) La ragazzina precipitata dall’ultimo piano di un palazzo di Piacenza aveva chiesto aiuto. La legale: “La madre non crede al suicidio, prepareremo una memoria in cui saranno raccolti le minacce, i maltrattamenti, le umiliazioni”
tredicenne morta da Repubblica.it

Repubblica.it - La tredicenne morta e il fidanzato geloso, la mamma: “Lei chiese aiuto ai servizi sociali”

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it

La tredicenne morta e il fidanzato geloso, la mamma: “Lei chiese aiuto ai servizi sociali”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

tredicenne morta fidanzato gelosoA raccontarlo è la madre. «Ho detto ai carabinieri che poco tempo fa mia figlia aveva segnalato ai servizi sociali il comportamento del fidanzato. Atteggiamenti ossessivi e gelosi, con difficoltà da ... (bologna.repubblica.it)

tredicenne morta fidanzato gelosoDomenica mattina sono comparsi fiori e bigliettini davanti al condominio della ragazzina. Sotto choc l'ex fidanzatino di 15 anni indagato per omicidio. Prevista l'autopsia nei prossimi giorni ... (corrieredibologna.corriere.it)

tredicenne morta fidanzato geloso«La mamma e i familiari non credono assolutamente all'ipotesi di suicidio così come non credono assolutamente all'ipotesi di ... (msn.com)