Ilnapolista.it di 28 ott 2024

Lo United ha finalmente licenziato ten Hag al suo posto van Nistelrooy ad interim Sky Sport Uk


Lo United ha (finalmente) licenziato ten Hag, al suo posto van Nistelrooy ad interim (Sky Sport Uk) (Di lunedì 28 ottobre 2024) Il Manchester United ha licenziato Erik ten Hag. La decisione è arrivata dopo la sconfitta in casa del West Ham per 2-1. Secondo Sky Sport Uk, “la decisione è stata presa all’unanimità dai vertici dello United“. Il club ha deciso di affidare la guida della prima squadra ad interim a Ruud van Nistelrooy. Il comunicato del Manchester United Il comunicato del club: “Erik ten Hag ha lasciato il suo incarico di allenatore della prima squadra maschile del Manchester United. Erik è stato nominato nell’aprile 2022 e ha guidato il club alla vittoria di due trofei nazionali, la Carabao Cup nel 2023 e la FA Cup nel 2024. Siamo grati a Erik per tutto quello che ha fatto durante il suo soggiorno con noi e gli auguriamo il meglio per il futuro.
United finalmente da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Lo United ha (finalmente) licenziato ten Hag, al suo posto van Nistelrooy ad interim (Sky Sport Uk)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it

Lo United ha (finalmente) licenziato ten Hag, al suo posto van Nistelrooy ad interim (Sky Sport Uk)

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

lo united ha finalmenteIl Manchester United ha esonerato il tecnico olandese Erik ten Hag. Fatale all'ex allenatore dell'Ajax la sconfitta, la quarta dopo nove giornate di campionato, sul campo del West Ham. (ANSA) ... (ansa.it)

lo united ha finalmenteLa spending review messa in atto dal club inglese sta raggiungendo vette di imbarazzo: l'assurda richiesta e la risposta dei Citizens ... (tuttosport.com)

lo united ha finalmenteIl tecnico dei Red Devils respinge le voci sull'esonero e si dice convinto che a Manchester ci sia un clima sereno ... (tuttosport.com)

Video di Tendenza
Video United finalmente
Video United finalmente