Pianetamilan.it di 28 ott 2024

Milan Cassano non molla | Leao giocatore normale Chi lo esalta è un folle


Milan, Cassano non molla: “Leao giocatore normale. Chi lo esalta è un folle” (Di lunedì 28 ottobre 2024) Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, attaccando per l'ennesima volta Rafael Leao
Milan Cassano da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan, Cassano non molla: “Leao giocatore normale. Chi lo esalta è un folle”

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

milan cassano non mollaCassano ha continuato: "Io mi baso sul rettangolo di gioco. Lo giudico non per i 3 mesi. E' stato sempre un giocatore normale, esaltato non so da chi, come e perché. Rui Costa in 50 partite con il ... (ilmilanista.it)

milan cassano non mollaLeao Milan, sfogo durissimo dell’ex calciatore e attuale opinionista Cassano. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Intervenuto ai microfoni del programma Vivaelfutbol, l’ex calciatore e attuale ... (milannews24.com)

e ce n’è per tutti Antonio Cassano nel corso di un’intervento televisivo ha lanciato una serie di critiche, non risparmiando figure chiave del Milan, tra cui l’amministratore delegato Giorgio Furlani ... (notiziemilan.it)

milan cassano non mollaLa storia del Milan è un racconto di passione, dedizione e determinazione. Sin dalla sua fondazione nel 1899, il club rossonero ha saputo affermarsi come una delle squadre più iconiche del calcio mond ... (milannews24.com)

milan cassano non mollaAntonio Cassano torna a scagliarsi pesantemente contro Rafa Leao, esaltando invece le scelte e la caratura morale di Fonseca ... (calciomercato.it)