Milan Napoli José Altafini | Quelli che ho giocato li ricordo tutti Al primo a San Siro abbiamo vinto 6-1 Ecco perché ho lasciato entrambi i club

Le parole di José Altafini, doppio ex della sfida tra Milan e Napoli di domani sera: Ecco cosa ha detto l’ex attaccante brasiliano José Altafini ha giocato prima nel Milan, partecipando con una doppietta in finale alla prima Coppa dei Campioni vinta dai rossoneri nel lontanissimo 1963. Poi si è trasferito a Napoli, dove è .
Milan Napoli José Altafini |  Quelli che ho giocato li ricordo tutti  Al primo a San Siro abbiamo vinto 6-1  Ecco perché ho lasciato entrambi i club

Calcionews24.com - Milan Napoli, José Altafini: «Quelli che ho giocato li ricordo tutti. Al primo a San Siro abbiamo vinto 6-1. Ecco perché ho lasciato entrambi i club»

Leggi su Calcionews24.com

milan napoli jose altafiniLunga intervista sull’edizione odierna della rosea a José Altafini. Un vero grande protagonista del calcio italiano soprattutto con le maglie di Milan e Napoli anticipa la sfida di domani. Nel panoram ... (msn.com)

José Altafini ha parlato così del momento del Milan: PAROLE – «La squadra è in grande e palese difficoltà. Si vede chiaramente che i giocatori non lo seguono. Fonseca non riesce a imporre le sue idee. (milannews24.com)

Josè Altafini, ex attaccante del Milan tra il 1958 e il 1965 ... Fonseca non riesce a imporre le sue idee. Il Milan come Juventus e Napoli ha cambiato allenatore in estate, ma Motta e Conte hanno ... (radiorossonera.it)

Video Milan Napoli