Sport.quotidiano.net di 28 ott 2024

Milan nuova emergenza Anche Gabbia infortunato


Milan, nuova emergenza. Anche Gabbia infortunato (Di lunedì 28 ottobre 2024) Altra tegola sul Milan in vista del big match di domani sera, alle ore 20.45, a San Siro contro il Napoli. Durante l’allenamento di ieri si è (ri)fermato Matteo Gabbia: problema muscolare al polpaccio per il difensore e forfait. Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. Ieri mattina, il nuovo stop. Pronto Pavlovic. Ulteriore inghippo, la questione Tammy Abraham: l’attaccante inglese è ancora alle prese con la forte contusione alla spalla rimediata nell’ultima partita di campionato. Fonseca sperava di recuperarlo già per questo weekend, ma i tempi si allungano.
Milan nuova da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Milan, nuova emergenza. Anche Gabbia infortunato

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net

Milan, nuova emergenza. Anche Gabbia infortunato

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Matteo Gabbia sarà costretto a saltare Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: le condizioni del difensore (Pianetamilan.it)Milan nuova

Matteo Gabbia sarà costretto a saltare Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: le condizioni del difensore (Pianetamilan.it)Milan nuova

milan nuova emergenza ancheProblema muscolare in allenamento per il centrale: salta il big match col Napoli. Oltre agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders ai box c’è ancora Abraham. (msn.com)

milan nuova emergenza ancheMatteo Gabbia si ferma per un infortunio muscolare. Le sue condizioni, i tempi di recupero e le partite che salterà con il Milan. (newsmondo.it)

milan nuova emergenza ancheLe notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti. (calciomercatoweb.it)

Video di Tendenza
Video Milan nuova
Video Milan nuova